la separazione e ipnosi Milano crea molto dolore, sia se chi si separa lascia, sia che venga lasciato.
la differenza fondamentale sta nel fatto che chi lascia, se lo fa, è comunque motivato e prova forse meno dolore, mentre chi viene lasciato e non vorrebbe prova piu dolore.
ma nella separazione e ipnosi Milano, succede che talora chi lascia ci ripensa, allora si che può provare il vero dolore che nasce dalla separazione e ipnosi Milano.
dolore di unaseparazione e ipnosi Milano cui si aggiunge il senso di colpa e il rimpianto di tutte le cose perse e che non torneranno forse piu, chissa.
allora il consiglio spassionato è quello di pensarci bene prima di chiudere una relazione, perche spesso non si puo tornare indietro e la persona che si credeva subire la separazione e ipnosi Milano, in realtà sta molto meglio di quanto non credessimo, anzi magari si è pure rifatto una vita!
in quel caso chi ci ripensa e si rende conto di cosa è andato a perdere, potrebbe soffrire molto al solo pensiero di tutte le cose a cui ha dovuto rinunciare.
il consiglio però è di chiedersi cosa VI HA SPINTO A SEPARARVI.. potrebbe essere che quel tradimento sia il sintomo segnale di una situazione che andava male e che andava gestita!
forse chissà le cose succedono per un motivo, e bisognerebbe imparare a danzare sotto alla pioggia…