Una mia collega mi ha raccontato di una sua esperienza stravagante con una paziente che richiedeva un trattamento in Ipnosi per attacchi di panico Milano; fu una esperienza drammatica e particolare allo stesso tempo perchè fino a quel momento non era mai capitato che l’Ipnosi per attacchi di panico Milano venisse usata a quella maniera.
Non è semplice infatti incontrare un terapeuta in Ipnosi per attacchi di panico Milano, che osi come ha fatto la mia collega.
Il paziente infatti accusava una certa paura di morire e riteneva infatti che questa paura le provocasse questi attacchi di panico.
Allora la mia collega la indusse in uno stato di Ipnosi per attacchi di panico Milano, in cui era nella sua bara e poteva sperimentare la condizione di disagio che andava lamentando.
la paziente stranamente dimostrò di non avere grande paura di morire perchè non soffrì molto in quella condizione di trance!
l’Ipnosi per attacchi di panico Milano è uno strumento molto utile per scavare nella mente di una persona e per capire se veramente ha un disturbo oppure no. Certo bisogna essere eclettici e coraggiosi, perchè come fare una buona Ipnosi per attacchi di panico Milano, non sempre è scritto a chiare lettere sui libri e talora bisogna essere creativi.