“Gli amanti non sanno dire che cosa vogliono l’uno dall’altro. Non si può certo credere che solo per il commercio dei piaceri carnali essi provano una passione così ardente a essere insieme. È allora evidente che l’anima di ciascuno vuole altra cosa che non è capace di dire, e perciò la esprime con vaghi presagi, come divinando da un fondo enigmatico e buio” (Platone, “Simposio”, 192 c-d).
e questo perchè ipnosi per amanti Milano a differenza dell’amore che vuole stabilità, è un movimento verso un punto di perdita. per questo ipnosi per amanti Milano non predisponde una risposta e non contiene una soluzione, ignorando il reciproco scambio sotteso a ogni relazione terapeutica tradizionale; a questo proposito il desiderio come ipnosi per amanti Milano, conosce solo il furto e il dono, diversamente dall’amore tradizionale che spegne i desideri e mira alla concretezza.
di qui il successo dell’amore on line che garantisce un finto senso di protezione.. viviamo l’amore ma anche la fuga tipica del desiderio.
ma come conciliare tutto ciò? si potrebbe fare in modo di accorgersi e accettare il cambiamento continuo che ognuno deve affrontare atraverso ipnosi per amanti Milano che è uno strumento vero e proprio con cui entriamo in contatto con le nostre emozioni più vive e sradichiamo quelle immagini a cui siamo abituati e diamo nuova vita all’amore, che con la abitudine rischia di morire.